Chi Sono

Sono Lucia Di Nardo e sono Psicologa. Ho studiato presso la Facoltà di Psicologia dell’Università dell’Aquila e mi sono laureata in Psicologia applicata, clinica e della salute. Dopo la laurea ho svolto un anno di tirocinio ed ho sostenuto l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di Psicologo. Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi d’Abruzzo n° 2374. ed attualmente sto frequentando la Scuola di specializzazione quadriennale in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata A.S.P.I.C.

Presso il mio studio svolgo percorsi di consulenza e sostegno psicologico in un clima accogliente e non giudicante. il supporto è sviluppato su misura per il cliente, tenendo in conto le necessità ed i bisogni emergenti, promuovendo una sana collaborazione per il raggiungimento di un obiettivo condiviso.

Le attività proposte hanno lo scopo di aiutare nel percorso di sviluppo e crescita personale, nella gestione di momenti di disagio quotidiani, nella gestione di momenti di difficoltà e di crisi, nello sviluppare ed utilizzare al meglio le risorse personali, nella gestione efficace della comunicazione, del tempo e dello stress.